Garanzie e Assistenza

Garanzie e Assistenza

La Sacripao srl precisa che:

  1. la garanzia è generalmente fornita dalla stessa casa produttrice dei prodotti venduti.
  2. non è responsabile della merce durante il trasporto.
  3. comunque, garantisce su tutti i prodotti acquistati online.

Fasi di preparazione per la spedizione della merce ordinata:

  1. viene controllata che la merce sia integra,
  2. completa di tutte le sue parti,
  3. priva di difetti visibili.
  4. inoltre, per evitare che la merce si danneggi durante il trasporto, si inserisce la stessa in scatole per spedizioni avvolgendo tutti i materiali con plastica antiurto.

Consegna della merce:

Sacripao srl non è¨ responsabile della merce durante il trasporto. Proprio per questo vi consigliamo di controllare attentamente il pacco all’atto della consegna. Se la superficie della scatola dovesse presentare delle irregolarità o rotture dovete scrivere sulla bolla di consegna “Accetto con riserva di controllo”. Cosi facendo verrete rimborsati completamente nel caso la merce risulti danneggiata. La garanzia del prodotto non è valida, se il materiale risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti o rotture sono dovute da incuria, cattivo uso da parte del cliente, urti, cadute, dolo, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.

Applicazione della garanzia

Nel caso in cui sia necessario l’intervento di Sacripao srl, la stessa collaborerà alle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia attraverso la compilazione da parte del cliente di un apposito modulo di richiesta resi al fine di ottenere un numero di autorizzazione al rientro del prodotto.
La garanzia del prodotto è sempre valida, tuttavia ci sono dei casi in cui la garanzia non è applicabile: materiale manomesso, guasti o rotture dovute da incuria, cattivo uso del cliente, urti, cadute.
Per usufruire della garanzia, il prodotto da rendere deve essere inviato nell’imballo originale, completo di tutte le parti, comprese quelle non funzionanti. Pertanto si consiglia di conservare tutte le scatole e tutti i materiali che avete ricevuto insieme alla merce ordinata. Le spese di spedizione della merce difettosa sono a carico dell’acquirente, mentre la Sacripao srl provvederà alle spese dell’invio della merce riparata o sostituita.

Nel caso in cui la merce restituita risulti perfettamente funzionante ovvero il difetto o il malfunzionamento non dipenda da un difetto di fabbricazione Sacripao srl provvederà a rispedire la medesima a spese del cliente (porto franco). Le modalità di applicazione e la normativa di riferimento della garanzia sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto e, nel caso di prodotti garantiti.

Per ogni problema, necessità , informazione è possibile contattare l’ufficio commerciale nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì, ore 9:00/12:30 – 16:00/18:00

Tel. 06.2590279 – Fax 06.2590279

email: info@polymerclay.it

WhatsApp (solo messaggistica) 345.43.49.455 (metodo preferito e più veloce)

La Sacripao srl precisa che:

  1. la garanzia è generalmente fornita dalla stessa casa produttrice dei prodotti venduti.
  2. non è responsabile della merce durante il trasporto.
  3. comunque, garantisce su tutti i prodotti acquistati online.

Fasi di preparazione per la spedizione della merce ordinata:

  1. viene controllata che la merce sia integra,
  2. completa di tutte le sue parti,
  3. priva di difetti visibili.
  4. inoltre, per evitare che la merce si danneggi durante il trasporto, si inserisce la stessa in scatole per spedizioni avvolgendo tutti i materiali con plastica antiurto.

Consegna della merce:

Sacripao srl non è¨ responsabile della merce durante il trasporto. Proprio per questo vi consigliamo di controllare attentamente il pacco all’atto della consegna. Se la superficie della scatola dovesse presentare delle irregolarità o rotture dovete scrivere sulla bolla di consegna “Accetto con riserva di controllo”. Cosi facendo verrete rimborsati completamente nel caso la merce risulti danneggiata. La garanzia del prodotto non è valida, se il materiale risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti o rotture sono dovute da incuria, cattivo uso da parte del cliente, urti, cadute, dolo, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.

Applicazione della garanzia

Nel caso in cui sia necessario l’intervento di Sacripao srl, la stessa collaborerà alle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia attraverso la compilazione da parte del cliente di un apposito modulo di richiesta resi al fine di ottenere un numero di autorizzazione al rientro del prodotto.
La garanzia del prodotto è sempre valida, tuttavia ci sono dei casi in cui la garanzia non è applicabile: materiale manomesso, guasti o rotture dovute da incuria, cattivo uso del cliente, urti, cadute.
Per usufruire della garanzia, il prodotto da rendere deve essere inviato nell’imballo originale, completo di tutte le parti, comprese quelle non funzionanti. Pertanto si consiglia di conservare tutte le scatole e tutti i materiali che avete ricevuto insieme alla merce ordinata. Le spese di spedizione della merce difettosa sono a carico dell’acquirente, mentre la Sacripao srl provvederà alle spese dell’invio della merce riparata o sostituita.

Nel caso in cui la merce restituita risulti perfettamente funzionante ovvero il difetto o il malfunzionamento non dipenda da un difetto di fabbricazione Sacripao srl provvederà a rispedire la medesima a spese del cliente (porto franco). Le modalità di applicazione e la normativa di riferimento della garanzia sono quelle indicate dal produttore nel certificato allegato al prodotto e, nel caso di prodotti garantiti.

Per ogni problema, necessità , informazione è possibile contattare l’ufficio commerciale nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì, ore 9:00/12:30 – 16:00/18:00

Tel. 06.2590279 – Fax 06.2590279

email: info@polymerclay.it

WhatsApp (solo messaggistica) 345.43.49.455 (metodo preferito e più veloce)